Stasera in tv: un po’ di allegria con Leonardo Pieraccioni e il suo “Se son rose”

Read Time53 Second

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!”..? È quello che accade a Leonardo Giustini (Pieraccioni) giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web.

Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un’inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente…

Nel cast anche: Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo. Con Nunzia Schiano, Sergio Pierattini e con Gianluca Guidi. Soggetto e sceneggiature di Leonardo Pieraccioni e Filippo Bologna. Regia di Leonardo Pieraccioni.

Martedì 10 novembre in prima serata su Canale 5 va in onda la prima tv della commedia romantica con Leonardo Pieraccioni “Se son Rose”.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Let them talk - parte il countdown per il libro di Cesare Cremonini

Mer Nov 11 , 2020
Ammettiamolo: aspettiamo tutti il 3 Dicembre, è la data x sul calendario. Ma se si è fan di Cesare Cremonini… beh, allora i tempi si accorciano. Il prossimo 1 Dicembre esce in libreria (ma già preordinabile online) il libro di Cesare Cremonini “Let them talk – Ogni canzone è una […]

Non perderti anche