La Porta Rossa 2: grande attesa per il finale di stagione. PROMO

Read Time1 Minute, 9 Second

Questa sera, mercoledì 20 marzo, in prima serata su Rai2, dalle 21.25, l’ultima puntata de La Porta Rossa 2, la fortunata serie tv scritta da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi. C’è grande attesa per il finale di stagione, considerati i numerosi colpi di scena che hanno caratterizzato le scorse puntate. Uno su tutti è costituito dalla scoperta del commissario Cagliostro (Lino Guanciale) sull’identità dei suoi genitori: Jonas Sala (Andrea Bosca) e Silvia Pes (Antonia Liskova).

Ecco il promo della puntata di questa sera:

Volgendo dunque al termine, dopo svariate peripezie, arriva il giorno tanto temuto da Cagliostro: quello dei fuochi d’artificio, nel quale, secondo le sue visioni, sua figlia Vanessa sarà in pericolo. Vanessa Rosic, la sua amica medium, ormai innamorata perdutamente del fantasma del commissario, continuerà ad aiutarlo per cercare di salvare la piccola. Intanto Paoletto e Stella continueranno a indagare fianco a fianco sui due omicidi: quello di Rambelli e quello di Brezigar.

Per conoscere il resto della storia dobbiamo attendere la puntata di questa sera. Riuscirà Cagliostro a salvare sua figlia? E che fine farà Anna Mayer (Gabriella Pession) chiusa in carcere?

Ma c’è una domanda che accomuna tutti: lo spirito del commissario Cagliostro, stavolta, oltrepasserà la famosa porta rossa o lo rivedremo ancora? In altre parole, sarà vero che #lafinenonesiste?

Il post pubblicato da Lino Guanciale su Twitter

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Associazione Medici Endocrinologi: "I Migranti arrivano sani e si ammalano qui"

Mer Mar 20 , 2019
Qual è lo stato di salute dei migranti residenti sul territorio nazionale? Quali sono i bisogni di salute degli immigrati? Che tipo di assistenza ricevono? Sono in grado di accedere alle prestazioni sanitarie destreggiandosi tra difficoltà linguistiche e burocrazia? Davvero dai loro Paesi portano malattie da noi ormai scomparse? Gli […]

Non perderti anche