Trasporta un asino dentro una Fiat 126, processato per maltrattamento di animali

Read Time31 Second

 Un uomo di 37 anni è a giudizio davanti al giudice di Termini Imerese (Pa) per aver costretto un asino a entrare in una Fiat 126 nel 2015, a Castellana Sicula.
   Tony Provenzano è accusato di maltrattamento di animali, perché secondo l’accusa con “crudeltà e senza necessità sottoponeva un asino a sevizie e comportamenti insopportabili per le sue caratteristiche etologiche, in particolare costringendolo a immettersi in un’automobile”. Il giudice ha incaricato un veterinario di redigere una perizia dopo la visione di un video postato su Youtube in cui è ripresa la scena dell’animale costretto con forza a entrare nella 126. (Fonte: Ansa)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

15 milioni di euro da Invitalia per le imprese siciliane. Ecco i 175 comuni ricadenti nell'area interessata

Mar Mar 5 , 2019
Dal 3 maggio 2019 le imprese siciliane potranno chiedere a Invitalia i finanziamenti della Legge 181 per promuovere iniziative imprenditoriali finalizzate al rafforzamento del tessuto produttivo locale e all’attrazione di nuovi investimenti. I fondi disponibili ammontano a €15.565.686,80. L’iniziativa è adottata in attuazione dell’Accordo di programma sottoscritto il 16 maggio […]

Non perderti anche