Stasera in tv: in esclusiva su Canale 5 “Zero il Folle” per celebrare i 70 anni di Renato Zero

Read Time40 Second

Una serata evento con le immagini dei due incredibili concerti sold out tenuti dal cantautore romano al Forum di Assago di Milano l’11 e il 12 gennaio del 2020, poco prima “della chiusura del mondo”.

Alla vigilia del 70esimo compleanno di Renato Zeromartedì 29 settembre in esclusiva in prima serata su Canale 5 “Zero il folle”.

Un viaggio nell’universo di un artista unico e poliedrico, tra i più amati dal pubblico, con 45 milioni di dischi venduti, raccontato dalle sue canzoni e dalla presenza di alcuni ospiti specialiSabrina FerilliGiancarlo GianniniAlessandro HaberMonica GuerritoreSerena AutieriGabriele LaviaAnna FogliettaGiuliana Lojodice e Vittorio Grigolo.

La regia è di Roberto Cenci.

Fonte: http://www.quimediaset.it/

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

David Bowie fotografato da Sukita: cento scatti in mostra a Palermo

Mar Set 29 , 2020
Oltre 100 ritratti di David Bowie, alcuni esposti in anteprima nazionale, per ripercorrere il sodalizio tra la leggenda del pop e il grande maestro giapponese Masayoshi Sukita, probabilmente il più importante fotografo col quale Bowie abbia mai lavorato.

Non perderti anche