Aeroporto Catania, aggiornamenti: rimane chiuso un settore dello spazio aereo, quattro arrivi ogni ora

Read Time40 Second

La società di gestione dell’aeroporto di Catania comunica sul proprio sito ufficiale che, a causa dell’attività eruttiva dell’Etna e contestuale emissione di cenere vulcanica in atmosfera, l’Unità di crisi ha disposto la chiusura di un settore dello spazio aereo.

 Sarà consentito l’arrivo di 4 aeromobili ogni ora, mentre le partenze non subiranno limitazioni, ma potranno essere comunque soggette a ritardi e disagi.

Ogni eventuale aggiornamento – fa sapere tramite il sito – sarà tempestivamente comunicato. 

 I passeggeri – viene sottolineato nella comunicazione – sono pregati di verificare lo stato del proprio volo con le compagnie aeree.

Informazioni sull’operatività generale dell’aeroporto sono disponibili sul sito ufficiale dello scalo, www.aeroporto.catania.it e sui profili Facebook e Twitter dell’aeroporto. 

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Unime, tirocini formativi per laureati in giurisprudenza al tribunale di Patti. I requisiti

Gio Feb 21 , 2019
Il Tribunale Ordinario di Patti ha bandito tirocini formativi, riservati a laureati in Giurisprudenza, per un totale di 15 unità. I requisiti per avanzare la candidatura sono i seguenti: laurea in Giurisprudenza (all’esito di un corso di durata almeno quadriennale); punteggio di laurea non inferiore a 105/110; non aver compiuto […]

Non perderti anche