Gela, si uccide imprenditore antiracket. Aveva denunciato i boss

Read Time36 Second

“Denunciare i boss del pizzo mi è costato caro”, continuava a ripetere ai familiari. E’ morto suicida l’imprenditore Rocco Greco di 57 anni di Gela (Caltanissetta) che aveva denunciato i boss mafiosi. L’uomo, a sua volta, venne accusato di avere rapporti con i boss. Ma il Tribunale lo aveva assolto. Una sentenza che però non è bastata per impedire alla Prefettura di prevedere l’interdittiva per la sua azienda. Un provvedimento che gli aveva fatto perdere tutti gli appalti. 

Ieri la decisione di farla finita. Si è ucciso con un colpo di pistola nella sua azienda, la Cosiam, di via Butera e Gela. Soccorso è stato trasportato all’ospedale ‘Vittorio Emanuele’ dove è morto.  Sul  suicidio indagano i carabinieri  e la polizia. (Adnkronos)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Appuntamenti letterari: il 2 marzo a Messina incontro con Simona Lo Iacono, autrice del libro "Il morso"

Ven Mar 1 , 2019
E’ per sabato 2 marzo l’incontro con l’autrice Simona Lo Iacono, autrice del libro “Il Morso”. L’appuntamento è fissato alle 11, presso il Salone dell’Azione Cattolica di Messina, in via I Settembre (ingresso Biblioteca Regionale). Dialoga con l’autrice Milena Romeo, intervallata dalle letture di Giovanna Farsaci.Un evento a cura della […]

Non perderti anche