Vigilanza negli ospedali siciliani, gara da rifare. Il Tar da ragione a Ksm

Read Time30 Second

Il Tar della Sicilia ha annullato la gara d’appalto indetta dalla Regione per l’assegnazione del servizio di vigilanza privata in tutte le strutture ospedaliere del servizio sanitario regionale.

Questo quanto ha riportato l’avvocato Dario Immordino, Docente di diritto amministrativo europeo e contabilità pubblica nell’Università di Palermo, legale rappresentante della Ksm: “Il Tribunale amministrativo ha accolto il ricorso del colosso della sicurezza Ksm security, che denunciava numerose irregolarità della procedura, ed ha dichiarato gli atti della gara illegittimi e pertanto nulli. Di conseguenza la procedura dovrà essere ripetuta assicurando le condizioni di legalità prescritte dalla normativa”.

Edgar Allan

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

18 Febbraio, Giornata mondiale della sindrome di Asperger

Lun Feb 18 , 2019
In onore di Hans Asperger, medico austriaco, pediatra, nato il 18 febbraio 1906, in questo giorno, ogni anno ricorre la Giornata mondiale della Sindrome di Asperger. Il primo resoconto del profilo di abilità che oggi viene chiamato Sindrome di Asperger venne scritto da una neurologa russa, ma il tributo al […]

Non perderti anche