Aeroporto di Catania: problema tecnico su aereo per Vienna, dirottato un altro volo su Comiso

Read Time33 Second

Catania, 6 giugno 2019 – SAC comunica che, stamani, su il volo OS 9404 dell’Austrian airlines in partenza per Vienna, un problema tecnico ha fatto scattare le procedure di emergenza. L’aeromobile ha abortito il decollo ed è rimasto al centro della pista, in attesa dell’arrivo dei Vigili del fuoco che, dopo aver verificato le condizioni ed effettuato tutti i controlli, hanno dichiarato la zona sicura. L’aereo è stato trainato fino al parcheggio e i passeggeri sono regolarmente sbarcati. Non si sono registrati feriti. A causa della pista occupata, il volo Ryanair FR 05513 proveniente da Malpensa delle 10,54, è stato dirottato a Comiso. 

Dal sito http://www.aeroporto.catania.it

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Approvato Sblocca Cantieri, plauso di Floridia e D'Angelo (M5S): "Sventato rischio per la messa in sicurezza di molti comuni"

Gio Giu 6 , 2019
Il Senato ha approvato il decreto sblocca cantieri con 142 voti a favore, 94 contrari e e 17 astenuti. Prima del voto sull’intero decreto, l’Aula di Palazzo Madama ha approvato all’unanimità l’ultimo emendamento, riferito alle scuole nei territori colpiti dal terremoto. Le Senatrici Messinesi del MoVimento 5 Stelle, Floridia e D’Angelo manifestano grande […]

Non perderti anche