Giornata decisiva per il governo. Oggi la diretta streaming dal senato

Read Time1 Minute, 39 Second

Alle ore 15, sarò in Senato per le mie comunicazioni all’Aula. Potrete seguire il mio discorso in diretta streaming qui sulla mia pagina“. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulla sua pagina Facebook. C’è dunque grande attesa per le comunicazioni previste per oggi in Senato.

Segui qui la diretta dal Senato:

https://www.youtube.com/watch?v=RrvX8yxO4k8&feature=youtu.be

Alle 14:30 è in programma la conferenza dei capigruppo, poi alle 15 le comunicazioni di Conte al Senato. Dopo l’intervento del premier comincerà il dibattito e si potrebbe arrivare al voto sulle risoluzioni. Matteo Salvini ha annunciato di attendere le parole di Conte per decidere la posizione da prendere, mentre Luigi Di Maio, in un post pubblicato su Facebook, sottolinea:

Caro Giuseppe
oggi è un giorno molto importante. 
Il giorno in cui la Lega dovrà rispondere delle proprie colpe per aver deciso di far crollare tutto, aprendo una crisi di governo in pieno agosto, in spiaggia, solo per rincorrere i sondaggi.
Oggi, al Senato, i ministri M5S saranno al tuo fianco.
Ci presenteremo in aula a testa alta. 
Tutti, ognuno di noi, sa di stare dalla parte giusta della storia.
Qualunque cosa accada, volevo dirti che è stato un onore lavorare insieme in questo Governo.  […]

[…] Qualunque cosa accadrà oggi, sappi che per me e per tutti noi vederti in quel ruolo è stato motivo di orgoglio. 
Sei una delle scelte di cui vado più fiero nella mia vita. Sei una perla rara, un servitore della Nazione che l’Italia non può perdere. 
Forza amico mio!

Dal profilo Facebook di Luigi Di Maio

L’Assemblea di Palazzo Madama è convocata per le comunicazioni del Presidente del Consiglio oggi, martedì 20 agosto, alle 15. E’ possibile seguire la diretta su SenatoTV (WebTV1Youtube1 e canale satellitare) e su Raidue. Sempre oggi è prevista alle 14,30, in Sala Pannini, la Conferenza dei Capigruppo.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Donazione organi, dopo 20 anni sì al regolamento sul Sistema Informativo Trapianti

Mar Ago 20 , 2019
Il ministro della Salute, Giulia Grillo, ha firmato il decreto ministeriale che contiene le norme del regolamento sul Sistema Informativo Trapianti (Sit), previsto dalla legge 91 del 1 aprile 1999 sul silenzio-assenso sulla donazione di organi. Il Sistema Informativo Trapianti regolamenta la tracciabilità e la trasparenza dell’intero processo di “donazione-prelievo-trapianto” di organi. Il decreto firmato […]

Non perderti anche