I 50 anni di Beppe Fiorello, “re” della fiction targata Rai

Read Time1 Minute, 11 Second

Travolto dalla felicità e dal vostro affetto vi abbraccio tutti in un giorno per me così speciale, #50anni ma ancora pronto ad ascoltare per imparare a fare meglio nella vita e nel lavoro, con la speranza di non deludere mai le persone che Amo. Grazie a tutti!“. Con queste parole, l’attore Beppe Fiorello, 50 anni oggi, ringrazia i fans per i numerosi auguri ricevuti, attraverso un post sul suo canale Twitter, insieme al quale, tramite una foto, sfodera il suo radioso sorriso.

 

Foto Twitter

Definito dall’ANSA come “uno dei pochi ‘re’ delle fiction Rai, mai detronizzati, sempre seguitissimo dagli spettatori anche per la cura con la quale sceglie le produzioni che interpreta”, Beppe Fiorello non festeggia solo il traguardo dei 50 anni ma anche quello dei primi venti anni di carriera.

Dietro ogni uomo si nasconde una storia che vale la pena raccontare – spiega Fiorello ai microfoni dell’Ansa citando i tanti ruoli interpretati per cinema e tv. “La sfida è mettermi in gioco per non deludere e non tradire le aspettative del personaggio reale o della famiglia“.

A maggio – riferisce ancora l’agenzia – tornerà sul set per girare col regista Alessandro Angelini ‘Gli Orologi del Diavolo’. “E’ la prima lunga serie della mia vita, una coproduzione Italia-Spagna. Io interpreto Gianfranco Franciosi, infiltrato quasi per caso nei Narcos per quattro anni, abbandonato dallo Stato, come ha raccontato lui stesso nel libro omonimo scritto con Federico Ruffo“.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Capo d'Orlando: una triste storia di abusi su una minore

Mer Mar 13 , 2019
Una storia di abusi su una minorenne è stata scoperta a Capo d’Orlando, dopo un’intensa attività investigativa svolta dai poliziotti del Commissariato di Capo d’Orlando, di concerto con il Sostituto Procuratore del Tribunale di Patti. La ragazza era solita recarsi a scuola con la navetta dedicata. Un amico di famiglia […]

Non perderti anche