Bonus per gli investimenti pubblicitari sugli organi di informazione, a ottobre le domande per usufruirne

Read Time42 Second

I mezzi interessati sono, tv, radio locali, quotidiani e periodici nelle versioni cartacee e online. Le indicazioni per accedere al bonus rimangono sempre quelle previste dal DPCM n. 90 del 16 maggio 2018.
Il disegno di legge di conversione del decreto 59/2019 ha rifinanziato il Bonus Pubblicità attingendo dalle risorse del Fondo per il pluralismo e l’informazione,  facendo tirare un sospiro di sollievo ai soggetti interessati.

L’accesso al bonus pubblicità è subordinato ad un incremento di almeno l’1% degli investimenti pubblicitari effettuati sugli stessi mezzi di informazione nell’anno precedente.


Gli editori interessati potranno presentare quest’anno in via eccezionale dal 1° al 31 ottobre le domande per usufruire del Bonus pubblicità.

Dal prossimo anno il periodo per l’invio delle comunicazioni tornerà dunque ad essere quello precedente, ovvero dal 1° al 31 marzo.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

TommyxLewis, la collezione all-terrain di Hamilton

Ven Ago 30 , 2019
Momento fortunato per Lewis Hamilton. Il noto pilota di Formula1 festeggia non solo la leadership del campionato, ma anche il successo dei progetti paralleli. Sin dai suoi esordi, Hamilton e il mondo della moda hanno sempre ammiccato l’un l’altro e, dopo essere diventato testimonial di vari brand, da amante delle […]

Non perderti anche