L’ Azienda Meridionale Acque Messina ha pubblicato l’avviso per reperire 6 unità di personale nei profili di:
n°1 Addetto alle mansioni di segreteria; n°2 Operai addetti alla manutenzione contatori; n°3 Addetti alla manutenzione degli impianti idrici, fognari, di depurazione; tutti inquadrati all’interno del II livello del CCNL Gas-Acqua.
Questi i requisiti richiesti:
– Licenza di Scuola Secondaria di primo grado (Media Inferiore) – Obbligo scolastico assolto.
– Diritto di cittadinanza come regolato dal D.Lgs. n. 40/2014 in attuazione della Direttiva
2011/98/UE.
– Conoscenza della lingua italiana.
– Godimento dei Diritti civili e politici.
– Assenza di condanne penali, di applicazione di pena ex articolo 444 del c.p.p. e di
procedimenti penali in corso.
Inoltre, considerato che gli avviamenti al lavoro nelle Amministrazioni Pubbliche devono essere effettuati in applicazione dell’art. 16 della legge 56/87, mediante la procedura del reclutamento
tra i presenti, elaborando le graduatorie di precedenza in base ai criteri fissati dal D.A.
n. 46 del 25.03.2004 (carico familiare e reddito), è necessario che i familiari fiscalmente a carico del concorrente, alla data di pubblicazione del bando, nell’anno 2017 non devono avere superato un reddito di Euro 2.840,51.
Gli interessati dovranno presentarsi personalmente, giorno 10 Aprile 2019, dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 17.30, nei locali del Centro per l’Impiego di Messina, sito in via Dogali n°1/D – Terzo Piano, muniti dei seguenti documenti: Modello AVV/Presenti, rilasciato dal Centro per l’Impiego e compilato in ogni sua parte, da consegnare in duplice copia per l’eventuale consegna della ricevuta; la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità; fotocopia del titolo di studio.
Sul sito di AMAM (sezione Avvisi Pubblici) del Centro per l’Impiego di Messina e sul portale del Comune, la modulistica e l’Avviso integrale, in cui si dà atto della procedura selettiva che verrà seguita.






