Messina, festa per il risultato di Dafne Musolino alle Europee: “Grazie alle donne che hanno riconosciuto in me una di loro”

Read Time1 Minute, 48 Second

È stato un desiderio comune, del mio Comitato donne e dell’InformaDonna Messina, quello di festeggiare il risultato elettorale della candidata alle elezioni Europee 2019, avv. Dafne MUSOLINO, già da tempo facente parte del nostro gruppo”. È quanto dichiara la professoressa Helga Corrao, presidente di InformaDonna, in occasione di un momento di festa organizzato per celebrare il risultato elettorale ottenuto dalla candidata Dafne Musolino alle Europee 2019.

Un risultato che ci rende orgogliose prima come DONNE, ancora poco presenti ai vertici politici, poi come professioniste messinesi capaci di affermarsi nel contesto non solo locale ma anche nazionale.
Noi sosterremo sempre le donne capaci di rappresentarci e che lavorano con dedizione per il nostro territorio e le sue necessità.
Perciò – conclude la Corrao – auguriamo a Dafne una florida e prospera carriera.
Ad maiora…“.

Ringrazio il Comitato Donne di Messina per la festa che ha voluto organizzare ieri sera per onorare il grande risultato elettorale raggiunto” afferma Dafne Musolino.

Considero un grandissimo successo l’elevato numero di consensi elettorali ricevuto in queste elezioni europee, che mi ha consacrato come donna più votata nelle liste di Forza Italia.
Il risultato raggiunto è il frutto di un grande lavoro di squadra e voglio ringraziare espressamente le Donne alle quali mi sono rivolta spesso negli incontri della campagna elettorale, che hanno riconosciuto in Me una di loro, una Donna che lavora, che si impegna ogni giorno per migliorare la società in cui vive, una moglie e una madre che si impegna a conciliare gli impegni lavorativi con il ruolo fondamentale che svolge nella propria famiglia, una donna che orgogliosamente rivendica un ruolo attivo per tutte le donne nei contesti istituzionali e politici in cui si assumono le decisioni importanti. Una Donna che crede nelle Donne e che è orgogliosa che questo messaggio sia stato recepito e ripagato con la grande vicinanza ed il sostegno che le Donne hanno voluto tributarmi.
Questo risultato – conclude la Musolino – ci incoraggia a proseguire nel percorso intrapreso, ed è inoltre doveroso rendere un sincero ringraziamento al Sindaco Cateno De Luca che ha compreso per primo il ruolo delle Donne e ha voluto farsi promotore di questo grande processo di rinnovazione e crescita“.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Palermo, "Una marina di libri" dal 6 al 9 giugno. Celebrazioni per Sellerio e Sciascia

Sab Giu 1 , 2019
Giunta alla decima edizione, “Una marina di libri” animerà i viali dell’ Orto Botanico a Palermo dal 6 al 9 giugno, celebrando più di un anniversario: i 10 anni del festival, i 50 anni della casa editrice Sellerio, i 30 anni dalla morte di Leonardo Sciascia. “Isola/Isole” è il titolo della […]

Non perderti anche