Messina, controlli con autovelox dal 3 all’8 giugno: ecco le zone interessate

Read Time1 Minute, 37 Second

Il Comando del Corpo di Polizia municipale ha disposto la prosecuzione dei servizi di controllo della velocità con autovelox, nell’ottica della prevenzione dei sinistri stradali, e con il dispositivo “scout”, per il rilevamento delle infrazioni al Codice della Strada in materia di divieti di sosta.

I servizi saranno effettuati da lunedì 3 sino a sabato 8 giugno, alternativamente sugli assi viari più interessati dal traffico. Il controllo con autovelox si svolgerà sul raccordo Galleria San Jachiddu; sulla Strada Statale 114 a Mili Marina, Galati e Santa Margherita; sulla via Circuito Torre Faro; e sulla S.S. 113 a Rodia. Il dispositivo “scout” monitorerà la Strada Statale 114, nel tratto tra il bivio Zafferia e la rotatoria “Alfio Ragazzi”; via Marco Polo; viale S. Martino, da villa Dante a piazza Cairoli; via Industriale (tratto Samperi – S. Cecilia); piazza della Repubblica; via La Farina, tra le vie S. Cosimo e Cannizzaro; piazza Duomo (isola pedonale); viale della Libertà, dal viale Giostra sino alla Prefettura; viale Boccetta, dalla via Garibaldi al viale Principe Umberto; via Garibaldi, dalla Prefettura sino a piazza Cairoli; via T. Cannizzaro, tra il corso Cavour e il viale Italia; piazza della Repubblica; via C. Battisti, dalla rotatoria del viale Europa a via Garibaldi; via I Settembre (tratto Battisti – San Martino); via Consolato del Mare – piazza Duomo (isola pedonale); viale della Libertà, tra la rotatoria Annunziata e Giostra; corso Cavour, dal viale Boccetta sino alla via T. Cannizzaro; via Tommaso Cannizzaro, tra le vie La Farina e Battisti; viale della Libertà, dalla rotatoria Annunziata alla Prefettura; via Garibaldi, dalla Prefettura al viale Giostra.

Il Comando della Polizia municipale raccomanda agli automobilisti il rispetto dei limiti su tutte le strade, ricordando che l’eccesso di velocità è tra le cause che incidono maggiormente sulla gravità dei sinistri stradali, e l’osservanza delle regole che vietano la sosta, in particolare in doppia fila, sul marciapiede, nelle corsie preferenziali, pista ciclabile e attraversamenti pedonali.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Barcellona Pozzo di Gotto: 400 parcheggi a pagamento nella zona centrale della città

Lun Giu 3 , 2019
Si è concluso il procedimento di gara che a breve consegnerà anche a Barcellona Pozzo di Gotto l’esperienza dei parcheggi a pagamento, le “strisce blu”. “Mercoledì scorso, infatti, la commissione formata dagli esperti designati dall’U.RE.G.A. e presieduta dal Comandante della Polizia Municipale, D.ssa Sebastiana Caliri, ha approvato la graduatoria finale […]

Non perderti anche