La Lega mette piede a Villafranca Tirrena, l’ex presidente del Consiglio Ammendolia aderisce al partito di Salvini

Read Time1 Minute, 0 Second
Francilia, Ammendolia e Cantarella

Ha scelto di sposare il progetto politico della Lega per avergli “ritrasmesso quell’entusiasmo e quella convinzione persa strada facendo, a seguito del fallimento della politica dei partiti e dei loro leader”. Queste le parole con le parelo con le quale Gianfranco Ammendolia spiega la sua adesione al partito di Salvini. “Mi sembra l’unico partito credibile, coerente e soprattutto che si occupa concretamente dei problemi reali dei cittadini” sottolinea ancora Ammendolia, con un recente passato da presidente del consiglio ed in precedenza da assessore comunale a Villafranca Tirrena. Il “battesimo” del neo-esponente locale leghista ha avuto la “benedizione” della sezione messinese della Lega, guidata dal commissario regionale Stefano Condiani, del responsabile provinciale Matteo Francilia e regionale Fabio Cantarella.

“Si tratta di un serio professionista e preparato amministratore da sempre radicato nel territorio ed esempio di buona politica al servizio del proprio comprensorio”, hanno commentato soddisfatti proprio Cantarella e Francilia. In conclusione, Ammendolia si è detto pronto ad operare attivamente sul territorio: “Desidero portare avanti le istanze dei cittadini insieme al responsabile provinciale Matteo Francilia e a quello regionale Fabio Cantarella, con i quali –ha dichiarato – ho già affrontato diverse questioni che riguardano il nostro territorio”.


Edgar Allan

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Un anno fa moriva il capitano della Fiorentina, Davide Astori. "Ci hai indicato la strada, sei sempre con noi"

Lun Mar 4 , 2019
Era il 4 marzo 2018, quando tutti, increduli, abbiamo appreso la notizia della morte di un uomo, un padre, un calciatore, un capitano stimato e benvoluto da tutti: Davide Astori. A soli 31 anni, il capitano viola, è caduto in un sonno dal quale non si è più risvegliato, suscitando […]

Non perderti anche