Messina: successo per la terza edizione di “La moda in passerella”, a sostegno di Paolo Chillè

Read Time37 Second

Si è svolta sabato 5 ottobre la terza edizione della manifestazione “La moda in passerella”, evento solidale che ogni anno devolve i proventi a diverse Onlus. Per l’edizione 2019, la raccolta fondi è stata dedicata alle cure che dovrà affrontare il messinese Paolo Chillè, che presente alla manifestazione è stato invitato sul palco dalla conduttrice Helga Corrao, per raccontare le emozioni relative alla sua imminente partenza. Paolo, affetto da una forma rara di tumore, che aggredisce la gabbia toracica, raggiungerà infatti un centro specializzato in America per potersi curare.

L’evento, organizzato dalla MP Eventi di Maria Proscia, si è tenuto presso il Palacultura e ha visto alternarsi sul palco momenti dedicati alla moda e artisti di comprovata bravura, sia nel canto che nella danza.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Stromboli, ripartono le attività di "Scuola In Mezzo Al Mare"

Mar Ott 8 , 2019
Presto ripartiranno, a Stromboli, le attività di “Scuola In Mezzo Al Mare”: la biblioteca; il Museo del Cinema; e le attività organizzate “con e per” i ragazzi dell’isola, a sostegno della loro formazione, educazione e socializzazione. Ad annunciarlo è Carolina Bernao, dell’Associazione  Scuola “In mezzo Al Mare” che si preoccupa […]

Non perderti anche