“Diversity Day”: inserire nel mondo lavorativo i diversamente abili

Read Time43 Second

Durante il “Diversity Day” i partecipanti potranno prendere parte a webinar per dialogare con le aziende e candidarsi alle posizioni aperte che verranno proposte.

Start Hub Consulting, società italiana impegnata nei settori del recruiting e dell’Alta Formazione, in particolare per le aziende che danno importanza alle risorse umane, promuove l’edizione digitale dell’iniziativa “Diversity Day“, volta a valorizzare le diversità nel mondo del lavoro. In particolare, l’evento – che si svolgerà dal 30 novembre al 4 dicembre è riservato  all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette.

La proporzione dei destinatari è suddivisa fra laureati (80%) e diplomati (20%).

In seguito, nei giorni che intercorrono tra il 2 e il 15 dicembre, i candidati selezionati potranno  sostenere colloqui one to one con i selezionatori.

Per maggiori informazioni relative alla partecipazione è possibile digitare l’indirizzo web https://www.diversityday.it/.  

Fonte: www.unime.it

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

#BlackFriday - Shein rivoluziona il vostro armadio!

Ven Nov 27 , 2020
E’ arrivato il Black Friday, il giorno in cui ogni e-commerce è destinato a crashare e le carte prepagate a svuotarsi. Ma è anche l’occasione per aggiungere qualcosa al proprio armadio.

Non perderti anche