Jumpsuit, il passepartout per la Primavera 2019

Read Time1 Minute, 10 Second

Era cominciata come la novità di una stagione, per alcuni un grande ritorno dopo anni nel dimenticatoio, ma poi hanno  deciso di restare. Le jumpsuit si sono imposte prepotentemente in numerose collezioni, impossibile farne a meno. Ideale sia per il giorno sia per la sera, la jumpsuit risolve l’annosa domanda che ogni donna rivolge davanti al proprio armadio spalancato: “Che cosa metto oggi?”.

Capo passpartout, la jumpsuit risolve qualsiasi tipologia di look, grazie alla sua versatilità: con chuncky sneakers per un look sporty, con biker boots per un look rock and roll, con i tacchi per un look più elegante.

Amata da tutte le influncer, la jumpsuit ha dominato le passerelle delle Primavera/Estate 2019, declinata in numerose versioni, da quella denim a quella in tessuti luminosi con cascate di pailletes, da quelle rosa shocking a quelle con stampe floreali,  con stampa bandana, vero must have di questa stagione, e con stampe optical, per un mood molto anni ‘70.

Che siano con pantalone a zampa o in vesione skinny, lunghe o corte, scollate o versione aviator, con corpetto o senza, la jumpsuit must per questo 2019 è quella color kaki, colore caldo che si presta alle più svariate interpretazioni, perfetto per  la città come per la spiaggia, basta aggiungere un tocco military alla fine. Ora non resta che trovare il modello più giusto.

Credits immagini: Harper’s Bazaar UK, Vogue

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ponte tra Italia e Inghilterra: sgominata organizzazione criminale, 13 gli arresti

Lun Apr 8 , 2019
Dalla prime luci dell’alba, i Carabinieri della Compagnia di Frascati stanno dando esecuzione ad un’ordinanza applicativa di misura cautelare personale emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della locale Procura della Repubblica, nei confronti di 18 soggetti (di cui 11 in carcere, 2 agli […]

Non perderti anche