Dolce&Gabbana lancia #DGFattoincasa

Read Time1 Minute, 26 Second

Durante l’emergenza Dolce&Gabbana non è stata ferma, partecipando attivamente agli aiuti e finanziando la ricerca contro il COVID19. E ora, per questa fase 2, il brand guidato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana non sta certo con le mani in mano.

Il brand italiano ha presentato #DGFattoincasa: la nuova campagna è stata lanciata sul profilo Instagram del brand e ha dei protagonisti d’eccezione. I tenori del gruppo Il Volo hanno realizzato ciascuno a casa propria una sorta di mini concerto live e invitano il pubblico dei social ad una racconta fondi che andrà a finanziare la ricerca scientifica condotta dall’Humanitas University, sotto la direzione il professor Alberto Mantovani. Come molte università e ricercatori, anche Humanitas si sta impegnando strenuamente nella lotta per combattere il COVID19, e questa iniziativa vede anche la partecipazione della banca Intesa Sanpaolo, che ha messo ha disposizione la propria piattaforma di crowdfunding Forfounding.it, Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto hanno voluto aderire all’iniziativa perché “speriamo attraverso la musica di portare un po’ di gioia nelle case dei nostri fan, ricordando loro sia l’importanza di comportarsi in modo coscienzioso, sia di sostenere la ricerca”.

Cosa racconterà #DGFattoincasa? La campagna racconterà diversi temi e mestieri attraverso appositi workship digitali, in cui i protagonisti racconteranno e mostreranno la bellezza del saper fare in casa, il pregio dell’artigianalità, ciascuno rigorosamente a casa collegato col proprio smartphone.

Alla campagna hanno aderito celebrità internazionali, come Tiziano Ferro (in isolamento a Los Angeles) che ha interpretato Parlami d’amore Mariù (già disponibile sul profilo del brand).

Ancora una volta, Dolce&Gabbana trovano il modo di raccontare tutta la poesia del made in Italy, questa volta all’insegna della sicurezza.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Dal 18 maggio riprendono le celebrazioni con il popolo. Le indicazioni per l'Arcidiocesi di Messina - Lipari - S. Lucia del Mela

Gio Mag 14 , 2020
A partire dal 18 maggio, sarà possibile celebrare nelle chiese con tutti gli accorgimenti richiesti dalle normative vigenti. In particolare, occorrerà fare attenzione alle modalità di accesso al luogo della celebrazione, evitando assembramenti e raccomandando ai fedeli di essere responsabili per ciò che riguarda la temperatura, gli stati influenzali e […]

Non perderti anche