Acireale aderisce alla Notte Europea dei Musei. Ecco tutti gli eventi previsti per sabato 18 maggio

Read Time44 Second

“La città di Acireale aderisce a “La Notte Europea dei Musei” per una grande serata di cultura, arte e bellezza per scoprire e apprezzare ancora di più il ricco patrimonio artistico che ci circonda”. E’ l’annuncio che si legge sui canali ufficiali del comune di Acireale.
La Notte dei Musei 2019 è sicuramente uno degli appuntamenti culturali più importanti a livello europeo e che quest’anno si svolge sabato 18 maggio 2019.

Durante questa lunga e speciale serata dedicata all’arte e alla bellezza che unirà le più grandi città d’Europa, saranno visitabili gratuitamente la mostra delle Uniformi Storiche, il museo dell’ Opera dei Pupi, il museo del Carnevale, la Pinacoteca Zalantea, il Museo Diocesano la Cattedrale e la Basilica di San Sebastiano. Inoltre al Palazzo del Turismo, sito in via Ruggero Settimo, 11 si svolgerà un laboratorio di Cartapesta organizzato dalla Fondazione Carnevale di Acireale.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Game of Thrones: quando i leader deludono (dimostrando la loro vera natura)

Mer Mag 15 , 2019
La penultima puntata di Game of Thrones, la serie TV che ha appassionato milioni di spettatori in giro per il mondo, nella tanto criticata ottava stagione ha sollevato come uno “scandalo” con il suo quinto episodio, The Bells. Il personaggio che sembra aver deluso le aspettative – soprattutto delle appassionate […]

Non perderti anche