Parte il countdown per la nuova collezione di Olivia Palermo

Read Time1 Minute, 23 Second

E’ stata un’icona di stile sin da quando debuttò in The Hills, show targato Mtv. Poteva essere la solita it girl new yorkese, con una vita agiata e uno stile sviluppato fra Prada e Manolo Blahnik, ma Olivia Palermo ha sparigliato le carte, dimostrando di essere ben più di un semplice visino bon ton

Prima ha aperto il suo sito omonimo, diventato recentemente anche un e-commerce, poi ha collaborato per capsule collection con moltissimi brand e designer ( vedi alla voce Karl Lagerfeld, Banana Republic, per citarne alcuni), ma la Palermo non conosce sosta e adesso questa influencer ante litteram ha creato la sua collezione. Svelato con un post sul suo profilo Instagram, la Palermo descrive la collezione come elegante, eclettica e senza tempo, insomma un mix ben calibrato di casual e posh; la collezione conterà ben 52 aritcoli, tra cui camicie, bluse in seta e capi in pelle, questi ultimi adorati dalla Palermo. Prendendo spunto dalle B series di Burberry pare, la collezione sarà constantemente arricchita da new in che arriveranno sul sito ogni 6-8 settimane.

La Palermo si è dichiarata entusiasta di questa nuova sfida:È una cosa a cui sto pensando da diversi anni e ho usato questo tempo per costruire un gruppo interno che lo potesse sviluppare al meglio”. Lei stessa descrive la collezione così:” Si tratta di pezzi senza tempo, capi che si possono indossare tutto l’anno, da utilizzare come elementi statemente o mixati ad altri del proprio armadio”.

Ma per avere questa collezione, destinata a diventare un must per tutte le trendsetter, bisognerà aspettare Febbraio 2020. Dopo Capodanno, pare che questo sia il countdown più atteso.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Progetto Talk Show: dalla metacomunicazione allo spettacolo della parola. L'esperienza al Balotta di Barcellona PG

Ven Nov 15 , 2019

Non perderti anche