La Soho House apre in Italia

Read Time1 Minute, 31 Second
Soho House – Official Website

Buone notizie in arrivo per Roma, almeno sul fronte del divertimento. E’ recente la notizia dell’apertura della prima Soho House in Italia: la catena di club privati e spa fondata da Nick Jones punta tutto sulla capitale, tutto merito di un partner d’eccezione.  Il gruppo è famoso in tutto il mondo per i soggiorni speciali e l’esclusività dei propri club ( uno su tutti, quello di Londra) la cui iscrizione richiede speciali standard, e ha ben 26 club in giro per il mondo. Prima di Roma, ad aprire il prossimo 27esimo club sarà Hong Kong.

Non è stato facile per Roma vincere la concorrenza di Milano, altra città in lizza, visto l’aria cosmopolita di quest’ultima e da molti considerata la capitale del lifestyle italiano ( oltre che della finanza): nonostante la sede fosse stata individuata in via Brera, il fascino della città eterna, nonostante l’attuale decadimento, ha prevalso.

Partener di questa iniziativa di Jones è Paolo Barletta, dell’immobiliare Barletta: “Ero socio di una Soho House e ci siamo visti, e all’inizio le premesse erano di realizzare un piano più contenuto. Invece saranno dieci piani”. Il progetto prevede infatti spa, club, appartamenti, roof garden, palestra con luce naturale ai piani alti, un cinema privato e un locale aperto per il dopo cena.

La sede scelta sarà situata nel quartiere di San Lorenzo fuori le mura, in via Cesare De Lollis, vicino alla sede dell’università La Sapienza, e aprirà nel 2020. Jones racconta così la scelta:“ Volevamo un luogo diverso dai circuiti turistici, dal centro: cerchiamo sempre l’anima creativa delle città, così la prima Soho House italiana sarà nel distretto post industriale di San Lorenzo, location che abbiamo individuato assieme a Paolo”. Il countdown è cominciato.

Soho HOuse Chicago – Foto MIlano Today

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Consorzio autostrade siciliane: dal 5 agosto attivo un Punto Blu a Giardini Naxos

Mer Lug 31 , 2019
Da lunedì 5 agosto sarà operativo a Giardini Naxos un Punto Blu per il disbrigo delle procedure relative alla vendita dei sistemi di pagamento del pedaggio, alla fatturazione dei transiti, alla riscossione del mancato pagamento dei pedaggi e, in genere, alla assistenza all’utenza. Il Punto Blu sarà ubicato al casello […]

Non perderti anche