
Da social network per i più giovani a canale di comunicazione per tutti: il successo di TikTok non conosce sosta. Dopo lo sbarco di politici ed influencers, è la volta dei brand di moda. Furla ha aperto il suo account ufficiale e per il suo debutto su questo social ha voluto fare le cose in grande. E chi meglio di una tiktoker di successo per cominciare col piede giusto?
Il brand italiano ha coinvolto Elisa Maino, tiktoker di successo con oltre 5 milioni di followers: a lei, Furla ha chiesto di creare una coreografia in occasione del debutto sul social network, con lo scopo di raggiungere quanti più followers possibili nel mondo e farli ballare. Per l’occasione è stato creato anche un hashtag specifico, #furladance, così che i fan della Maino e del brand possano condividere la propria esperienza all’interno della community dei followers. Ma non solo musica e divertimento, ma soprattutto moda. Infatti il video della Maino celebra il nuovissimo restyling della Furla Metropolis, IT Bag di culto del brand, disponibile in ora in altre numerose varianti, come per questa PE2020: Furla ha infatti puntato su colori vibranti e accesi, che celebrano la stagione estiva, e ha reso il design più tondo, morbido, rilassato, il mood giusto per l’estate. Inoltre, la nuova interpretazione vede una chiusura in ABS ton sur ton, studiata per la classica mini crossbody, ma pensata anche per le versioni round, disponibili sia a tracolla e top handle.
Una ventata di freschezza, che ha decretato il successo di questo doppio debutto. Adesso non resta che ballare sulle note di Furla.





