“Restate al MuMe. Cinema 2020 e non solo”: il programma dal 20 agosto

Read Time53 Second

Tanti i sold out e grande l’attenzione del pubblico, nei mesi di luglio e agosto, compresi gli incontri con registi, attrici e attori

Cinema sotto le stelle. Restate al MuMe. Cinema 2020 e non solo” è una rassegna di Multisala Apollo, il cinema di Fabrizio La Scala e Loredana Polizzi, e del MuMe, in programma al Museo Interdisciplinare Regionale di Messina (Viale della Libertà n. 465), alle 21.30.

Siamo contenti che si sia creata questa sinergia per un’iniziativa che combina cultura, bellezza, cinema, intraprendenza e spirito creativo. La risposta del pubblico messinese, in un momento così complicato, ci invita a rilanciare sul piano della proposta culturale“, sottolinea Loredana Polizzi (Multisala Apollo).

Nel frattempo, la Multisala Apollo, in via Cesare Battisti n. 111, riapre dal 19 agosto, nel rispetto delle normative sul distanziamento: in programmazione il fantasy “Gretel e Hansel” di Oz Perkins, l’animazione Pixar “Onward”, regia di Dan Scalon, e “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti, Orso d’argento per l’interpretazione di Elio Germano.

Ecco il programma di Agosto:

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Scuola, pubblicato l'Avviso: risorse agli Enti Locali per l’affitto di spazi

Gio Ago 20 , 2020
È stato pubblicato, sul sito del Ministero dell’Istruzione, l’Avviso pubblico per accedere ai 70 milioni di euro destinati agli Enti Locali dal decreto Agosto per l’affitto di spazi e per l’acquisto, il noleggio o il leasing di strutture temporanee da utilizzare per le attività didattiche, per garantire il distanziamento e, […]

Non perderti anche