Calendari dell’Avvento beauty – Christmas is coming!

Read Time1 Minute, 28 Second

Halloween è ufficialmente passato ed è inutile negarlo: la testa è già al Natale. Luci, colori, decorazioni, alberi e regali da scartare: l’atmosfera natalizia seduce anche i più cinici, grazie anche all’attesa che crea.

Come si suol dire, l’attesa del piacere è essa stessa il piacere, e il Natale ha un modo molto affascinante per farsi desiderare, scandendo il tempo in maniera divertente e creando una vera e propria tradizione. Alzi la mano chi almeno una volta nella vita ha avuto un Calendario dell’Avvento: come dimenticare il piacere di fare il countdown ogni giorno e ogni giorno scoprire una piccola sorpresa diversa? Un tempo era una cosa da bambini, ma si sa che la moda ama sovvertire le regole e già da qualche anno i brand beauty hanno creato le loro personalissime versioni dei Calendari dell’Avvento, regalando omaggi e tester di prodotti che poi inevitabilmente finiranno per essere acquistati nella normal size.

Tra i più richiesti (soprattutto in previsione dell’imminente Black Friday), ci sono sicuramente i calendari realizzati dai brand di makeup, come MAC Cosmetics e Lancome. Per le versione low cost, attesissimi quello di Kiko Milano, Essence e Pupa Milano.

Per il settore beauty, non può mancare il Beauty Calendar di Sephora, che quest’anno si preannuncia ricco di sorprese con prodotti di  Kat Von D Beauty, Zoeva, Huda Beauty, Too Faced e Pixi Beauty; versione luxury anche per L’Occitane e Lush, che garantiscono 24 giorni di skincare ottimale e coccole.

Al fascino del Beauty Advent Calendar hanno ceduto anche i siti di e-commerce, come Amazon e Net a porter, creando versioni esclusive con molti dei top brand presenti dei loro estore.

Anche l’attesa diventa un regalo.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

“Suore Ebbasta” apre ufficialmente “La Stagione della Luna”

Gio Nov 7 , 2019
Messina, al Teatro della Luna Obliqua. Sabato è cabaret con “Suore Ebbasta” Si inaugura la Stagione diretta da Sasà Neri

Non perderti anche