Moda mare per lui, si gioca con l’estate

Read Time1 Minute, 14 Second

 

Foto – GQ Italia

Si parte per le vacanze. La meta è scelta, la valigia è pronta… ma il costume giusto in valigia c’è? Qualcuno si è chiesto quale sia il costume più adatto da indossare questa estate? Abbandonate ogni certezza, questa estate si punta sul divertimento, almeno per la moda uomo.

Che sia bordo piscina, in spiaggia o su una barca, è importante sapere che la moda maschile mette da parte costumi sobri, monocromatici, privi di dettagli degni di nota. Abbasso il minimal!  Questa estate il focus si spunta su stampe originali, colorate, con disegni che ricordano disegni pop e simpatici come cactus (Pepe Jeans) o tanti piccoli mojito. Se proprio non si riesce ad abbandonare uno stile un po’ più classico, non mancano i classici costumi a righe resi più spiritosi da piccole bandierine disegnate (come da Tommy Hilfiger). Ma non solo colori e dettagli. Complice uno sviluppo costante e votato alla ricerca di materiali innovativi e rispettosi dell’ambiente, i brand hanno messo a lavoro i loro uffici stile per creare costumi con tessuti ultraleggeri, che si asciugano in tempo record, ma non risentono ne di qualità ne di simpatia. Chi resiste ai modelli Intimissimi? A quanto pare pochi.

Quale che sia il tipo, il tessuto, il colore che si sceglie per questa estate, l’importante è giocare con ciò che si indossa.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Santa Teresa di Riva capitale dei cortometraggi di animazione: dal 26 al 28 luglio la IV edizione di ZABUT

Sab Giu 29 , 2019
E’ stata ufficialmente presentata nel corso di una conferenza stampa la IV edizione di ZABUT International Animated Short-film Festival, che quest’anno si svolgerà dal 26 al 28 luglio per la prima volta nel Comune di Santa Teresa di Riva (Messina), nella suggestiva cornice del Parco Unità d’Italia della villa Crisafulli-Ragno. Oltre agli organizzatori del Festival erano […]

Non perderti anche