Giulia e Camilla Venturini riscrivono due must di Trussardi

Read Time1 Minute, 8 Second

Scoprire nuovi talenti che ben raccontino il proprio heritage: ultimamente questa sembra essere la mission di Trussardi. Il brand italiano ha recentemente stretto collaborazioni con giovani creativi e talenti del mondo della moda per creare capsule collection eccellenti. Ultime in ordine di tempo sono le sorelle Camilla e Giulia Venturini.

Modelle, art director e designers, le due non sono nuove a queste sfide, infatti con le borse del loro brand Medea hanno imposto la loro versione estetica; inoltre, grazie ad Archive+N°1 (progetto di Trussardi del 2019 che raccontava il brand in chiave più social), le due sono già collaboratrici di Trussardi. Per questa speciale capsule, le Venturini hanno ideato due borse mini, un bauletto e una baguette, borse che fanno parte dell’heritage di Trussardi, ma qui vengono rivisitate in una versione più contemporanea. Il colore saturo, estremo, acceso, è la cifra stilistica che accomuna le due borse, oltre ai dettagli rosso fuoco che ipnotizzano l’occhio.

La baguette richiama gli anni ’90, con un design semplice e una piccola tracolla, mentre il bauletto è realizzato in in pelle martellata, con il logo ovale del levriero, i manici comodi vedono anche l’aggiunta di una tracolla, così da poterla indossare cross body.

La capsule Giulia e Camilla Venturini x Trussardi è disponibile nello store online di Trussardi e solo in alcuni selezionati punti vendita.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

L'Orchestra Sinfonica della Rai rende omaggio a Ennio Morricone

Mer Lug 8 , 2020
Con la più celebre melodia del film Mission, Gabriel’s oboe, l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai rende omaggio al grande compositore Ennio Morricone recentemente scomparso

Non perderti anche