Lady Gaga non conosce sosta: durante il lockdown ha organizzato un mega concerto da casa, a cui hanno partecipato moltissimi big della musica, a sostegno del personale sanitario impegnato nella lotta contro il Covid19.

Successivamente ha rilasciato il suo settimo album, Chromatica, che si è rivelato essere un successo mondiale, grazie a duetti d’eccezione (come Rain on me ft. Ariana Grande). E visto lo stop alla tourneè, Gaga ha deciso di non stare ferma, di gettarsi in un nuovo esaltante progetto.
La popstar americana ha dichiarato che si è a lungo interrogata su in che modo potesse essere utile alla società, e quale modo migliore di unire il suo talento e la sua abnegazione per il prossimo se non con un programma radio? Mentre il mondo si getta nel sempre più popoloso mondo dei podcast, Gaga torna alla radio, e tutto grazie ad un accordo siglato con Apple Music.
Gaga Radio sarà il nuovo appuntamento del venerdì, e oltre alla popstar ci sarà la collaborazione di artisti che hanno già collaborato con lei o che ne condividono le lotte sociali. In ogni episodio, ci sarà una live conversation sulla musica dance con Dj, dive e produttori, ed inoltre sarà presentato un esclusivo Dj mix di una canzone di Lady Gaga. Primo ospite è BloodPop, produttore di successo che ha già collaborato con popstar internazionali, Justin Bieber per citarne uno, e che ha prodotto anche l’ultimo album di Lady Gaga, toccherà poi a Elton John e le BlackPink, star del K-pop che hanno collaborato al singolo Sour Candy (Chromatica).
Nessuno può fermare la Mother Monster. Parola di Gaga.