Il pensiero di trascorrere ancora molti giorni in casa vi preoccupa? LaTuaNotizia ha pensato a un modo per tenervi compagnia: nascono così le due rubriche LaTuaCucina e LaTuaLibreria! Inviateci le vostre migliori ricette, parlateci dei vostri piatti preferiti e di come li preparate e delle vostre letture preferite, ma anche delle vostre abitudini. State insieme a noi, non vediamo l’ora di conoscervi!
In tempi di #CoronaVirus molti canali social si stanno attrezzando per continuare le proprie attività online: gli italiani stanno vivendo un momento molto particolare in cui viene chiesto loro di limitare gli spostamenti e di rimanere a casa il più possibile. Così, tra le tante, si sono rafforzate in particolar modo sui social anche le realtà legate alla lettura e alla cucina.
È per questo motivo che LaTuaNotizia, traendo ispirazione da queste modalità di fruizione, vuole fare rete e trasmettere emozioni positive, offrendo ai propri lettori uno spazio in cui svagarsi e attraverso il quale interagire.
Nascono così le rubriche: LaTuaCucina e LaTuaLibreria
Inviateci le vostre migliori ricette, quelle che vorreste condividere con il popolo social, scattate delle belle foto, raccontateci i vostri segreti culinari o i trucchi che vi sono stati tramandati. In questo tempo da trascorrere tra le mura domestiche la cucina è una tra le attività che ci regalano allegria e ci tengono impegnati e poi, si sa, il palato è esigente e gustare dei piatti prelibati ci rende sempre felici.

Un altro modo parecchio amato per trascorrere questo tempo denominato #iorestoacasa è senza dubbio la lettura. Sono tantissime le persone che in questi giorni stanno rispolverando le librerie, riprendendo libri interrotti o dedicando del tempo a quei libri che non avevano potuto leggere, magari per mancanza di tempo tra il lavoro, i figli e i ritmi quotidiani in generale.
E allora noi de LaTuaNotizia vorremmo approfittare di questo tempo per conoscere ancora di più i gusti di voi lettori (non solo tra i fornelli!) e raccogliere le vostre recensioni, i vostri pensieri, stilare una classifica dei vostri libri preferiti.

Il pensiero di trascorrere ancora molti giorni in casa vi preoccupa? Niente panico! C’è LaTuaNotizia! Parlateci dei vostri piatti preferiti e di come li preparate, parlateci della vostra passione per la cucina e delle vostre letture preferite, ma anche delle vostre abitudini: in che momento della giornata preferite leggere? Ebook o libro tradizionale? E in cucina: dolce o salato?
Non vediamo l’ora di conoscervi!
State insieme a noi, affinché questo giornale sia davvero VOSTRO!
Come partecipare
Basta inviare una mail o un messaggio privato contenente la vostra ricetta, corredata da una foto o la vostra recensione su un libro. Il nostro regolamento è molto semplice: vi chiediamo di scattare foto nitide e luminose del piatto appena preparato e di raccontarci qualcosa di voi. La nostra redazione avrà cura di leggere ogni vostra mail o messaggio e di provvedere alla pubblicazione.
Ecco i nostri contatti:
- all’indirizzo: redazione@latuanotizia.it
- in privato sulla nostra pagina Facebook
Seguiteci anche sul nostro canale Telegram!